Onoranze Funebri Gorla Minore – Il Rispetto
Onoranze Funebri Gorla Minore
Onoranze Funebri Gorla Minore – Il Rispetto
Onoranze Funebri Gorla Minore – Il Rispetto
Ho deciso di fare mia, di fare di Onoranze Funebri Groppo, la sua passione e la sua dedizione in questo lavoro. Forse si potrebbe pensare che il rispetto inizi quando inizia il lavoro. Papà mi ha insegnato che il rispetto in questo tipo di lavoro è costantemente una nostra responsabilità. In Onoranze Funebri Groppo il personale è istruito su questo principio e vi dimostrerà il rispetto dal momento in cui ci contatterete. Noi saremo con voi, insieme, per aiutarvi in questo percorso.
Ho voluto nel mio staff due psicologhe: una specializzata nel lavoro con i bambini, l’altra che si occupa del lutto da molti anni, perché mi rendo conto di quanto questo momento non debba e non possa essere considerato meramente un lavoro. Una terza psicologa è Jessica, il mio braccio destro in questa attività, che vi riceverà nel nostro ufficio, quello di Gorla Minore, e vi accompagnerà in questo momento davvero troppo delicato.
Ho formato i professionisti di Onoranze Funebri Groppo affinché poggino il loro lavoro sulla parola Rispetto. Studiamo insieme, costantemente, come potervelo dimostrare in ogni nostra attività. A questo punto sì, accettiamo uno scongiuro, un “gesto scaramantico”, rispondendo con un sorriso. Perché sappiamo che nella vita serve davvero quel sorriso. Serve tanta ironia. A volte serve anche una battuta. Ma soprattutto serve Rispetto. A Gorla Minore, in Valle Olona, in Lombardia, in Italia… in tutto il mondo. Per il rispetto della vita in tutte le sue forme!
Onoranze Funebri Gorla Minore
Curiosità
Abbiamo deciso di comparire anche su alcuni tra i principali social network con messaggi leggermente differenti. Con la piattaforma Instagram cerchiamo, con educazione, ma con un po’ di ironia, di passare un messaggio che vuol essere un’ode alla vita. Con la piattaforma FaceBook, oltre a condividere lo stesso messaggio vogliamo darvi qualche informazione in più ed essere presenti con i nostri servizi in quei gruppi che rappresentano le realtà territoriali con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. Siamo presenti su: FaceBook e Instagram